Maso al Sole

Maso al Sole

Qualcuno l'ha già conosciuto al Mercato di San Martino, qualcun altro attraverso le fantastiche uova della nostra Botega: è arrivato il momento di presentarvi Maso al Sole!

Agriturismo esposto al sole di Civezzano, esattamente a Seregnano, gestito con passione da Stefania e dalla sua famiglia in armonia con la natura. Un modello di ristorazione e turismo ecocompatibile che da sempre è anche azienda agricola certificata biologica orientata all'allevamento sostenibile, come si intuisce subito dalla dedizione e amore con cui vengono allevate le galline ruspanti all'aperto e dalla cura con cui vengono prodotti ortaggi, cereali, frutta e vino.

Oltre a tutto questo, è anche Fattoria Didattica e offre esperienze con gli animali, laboratori di panificazione e di lavorazione artigianale del feltro: una bella esperienza locale che ci ha convinto fin da subito!

Tra i vari prodotti che Maso al Sole propone, noi siamo rimasti colpiti dalle uova fresche biologiche e dalle super gallette di mais, realizzate con i cereali coltivati dall'azienda con metodo biologico: assolutamente da provare!

Semplici prodotti della terra che dai campi del Maso arrivano direttamente nel menù dell'agriturismo e sulle nostre tavole.

Ordinateli sulla nostra Botega: a portarveli a casa ci pensiamo noi!

lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.