La Botega di Samuele consegna anche in Valsugana!
Era in programma da tempo, in parte scritto nella storia stessa del progetto - visto che metà tra corsisti e operatori del settore vengono proprio da lì - ma da questa settimana è ufficiale.
Il venerdì pomeriggio il nostro Marco arriverà anche a Pergine e dintorni! E lo farà insieme a uno dei nostri corsisti, perché anche la consegna a domicilio fa parte del percorso formativo del laboratorio "La Botega di Samuele".
Un'attività particolarmente apprezzata e attesa, momento gratificante e socializzante, che consente ai corsisti di incontrare il cliente finale, sentirsi riconosciuti nel proprio ruolo, acquisire nuove competenze e seguire la filiera completa di produzione, confezionamento e vendita.Anche per questo motivo, abbiamo scelto di proporla anche ai clienti della Botega in Via Marchetti. E per chi la richiederà in negozio sarà gratuita per tutto il mese di Marzo!
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare in modo speciale tutte le donne che sostengono il nostro progetto: qualcuna avrà già trovato il nostro piccolo omaggio nella spesa di questa settimana. Per tutte le altre, vi aspettiamo martedì 8 marzo in occasione della Festa della donna in via Marchetti per consegnarvi direttamente il nostro pensiero: un piccolo bulbo della cooperativa sociale Progetto 92 che abbiamo confezionato per voi insieme ai nostri corsisti.
Un simbolo di speranza in questo tempo in cui è così difficile immaginare il futuro.