Momenti di riflessione per La Botega

Momenti di riflessione per La Botega

Anche per la Botega, dopo due anni di sperimentazione, è arrivato il momento di fare il punto sul percorso intrapreso e sui prossimi passi da fare per migliorare questo nuovo servizio della Cooperativa.

Siamo andati in montagna, ci siamo presi una giornata di stacco per provare a ragionare insieme sull'andamento del progetto, sui feedback ricevuti e sulle prospettive future. In questi due anni, infatti, siamo cresciuti molto: abbiamo avviato un e-commerce, un negozio fisico e un mercato di comunità.

Con grande passione ci dedichiamo a questo progetto, ma abbiamo bisogno di voi per capire dove concentrare le energie per continuare a migliorarci.

Tranquilli, le spese procedono anche questa settimana: orti, scaffali e cucine sono pieni di ottimi prodotti e novità. Questa volta, però, vi chiediamo anche 2 minuti del vostro tempo per rispondere al questionario anonimo che trovate qui sotto.

Ci avete aiutato tanto a partire, ci avete supportato nelle varie fasi del percorso. Ora abbiamo bisogno di voi per continuare a promuovere un consumo responsabile e costruire insieme un mondo più sostenibile.

E tutti coloro che risponderanno avranno un omaggio nella spesa della prossima settimana!

lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.