La magia del Natale si avvicina!

La magia del Natale si avvicina!

La prima neve ha ricoperto la città con il suo manto bianco e la magia del Natale inizia a farsi sentire.

È arrivato il momento di presentarvi le box di Natale che abbiamo immaginato per voi!

Quest'anno abbiamo cercato di valorizzare in modo particolare i prodotti dei nostri laboratori, arricchiti da alcune preziose collaborazioni con altre realtà locali, privilegiando sempre produzioni sostenibili e filiera corta.

Troverete varie combinazioni di prodotti, confezionati con una bella scatola in cartone avana, riutilizzabile, chiusa con una fascetta a tema natalizio che spiega il nostro progetto. Il confezionamento stesso è infatti per noi un’importante attività formativa, che permette ai corsisti di vedere nel concreto il risultato del proprio lavoro.

Non solo un dono di Natale, dunque, ma una storia da accogliere e sostenere. Quella delle mani che hanno coltivato, cucinato e confezionato questi prodotti: il percorso di una persona in cammino. E così, attraverso un semplice gesto, ci aiuterete a portare avanti i nostri progetti di inclusione sociale e lavorativa.

Per tutte le altre richieste personalizzate, vi aspettiamo in Botega in Via Marchetti 34/36. O in Artelier, in Via S. Marco 18, con i prodotti artigianali del nostro laboratorio del cuoio!
Comunicazione Samuele

lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.