Grazie Natural!

Grazie Natural!

La transizione ecologica parte anche dalle azioni quotidiane:
per questo abbiamo scelto per voi una carta che nasce da processi circolari di recupero!

Come? Attraverso il riciclo di cartoni per bevande, recuperati grazie a un processo che separa le fibre di cellulosa dal resto dei componenti, ottenendo una nuova carta pronta per essere sottoposta ai rigidi criteri di qualità e di sostenibilità del prodotto. Il materiale dei cartoni per bevande, infatti, è composto da fibre pregiate da cui si può ricavare una carta di straordinaria resistenza e morbidezza.

Una carta ecologica e attenta ai bisogni del pianeta grazie al processo di economia a zero rifiuti, dove lo scarto viene valorizzato anziché eliminato e non vengono utilizzati coloranti o sbiancanti. Anche gli altri materiali (polietilene ed alluminio), inoltre, vengono recuperati per costruire nuovi oggetti d’uso comune.

Crediamo nell'economia circolare a tutti i livelli e pensiamo sia fondamentale ragionare in questi termini soprattutto per gli oggetti d'uso quotidiano:
 

sulla nostra Botega trovate carta igienica, asciugatutto e fazzoletti "Grazie Natural" in carta riciclata e 100% ecologica!

lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.