Ecco le nuove box di Natale!

Ecco le nuove box di Natale!

La prima neve è arrivata, i mercatini sono inaugurati...è tempo di presentarvi le BOX di Natale di quest'anno!

Box a sostenibilità integrale: idee regalo originali, dall'alto valore sociale e ambientale, immaginate insieme alla nostra cooperativa sorella Forchetta & Rastrello per supportare i progetti sociali di entrambe le realtà.Scegliendo questi regali sosterrete infatti i percorsi di formazione e inserimento lavorativo di persone in situazioni di fragilità che vengono accompagnate dalle due cooperative nella costruzione del proprio progetto vita.Quest’anno abbiamo voluto valorizzare in modo particolare, oltre ai prodotti realizzati nei nostri laboratori, le preziose collaborazioni avviate con altre realtà del territorio. Troverete quindi: 

BOX A SOSTENIBILITÀ AMBIENTALEcon prodotti di piccole aziende a km0,per sostenere la filiera corta del TrentinoBOX A SOSTENIBILITÀ SOCIALEcon prodotti a filiera sociale garantita,per valorizzare il lavoro di altre cooperative socialia livello trentino e italiano
E per tutte le richieste personalizzate, vi aspettiamo in Botega in Via Marchetti 34/36. O in Artelier, in Via S. Marco 18, con tutti i prodotti artigianali del nostro laboratorio del cuoio!Tutte le box verranno consegnate complete di confezione. Riceverete una bella scatola in cartone avana, riutilizzabile, chiusa con una fascetta in carta riciclata con una grafica che spiega il nostro progetto. Un piccolo decoro completerà la confezione: una formina natalizia in pellame di recupero, preparata dal nostro laboratorio del cuoio. 
Speriamo allora di potervi accompagnare anche quest’anno versoun Buon Natale, per tutti!

lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.